Magnetic wall personalizzata per arredo interni

Cambia la grafica delle tue pareti o pannelli in pochi secondi grazie al film ferroso in combinazione con il magnetico autoadesivo.

Una soluzione appositamente studiata da Industria Grafica FG per il mondo del retail in particolare, ma che trova applicazione anche in ambienti domestici.
Il sistema si basa su film ferroso e magnete che non si uniscono tramite colla, ma con il solo ausilio dell’attrazione magnetica. Questo semplice principio fisico garantisce estrema facilità d’uso, rapidità di cambio e possibilità di sovrapposizione delle grafiche, per stare al passo con le esigenze sempre più veloci di cambio visual richieste dai brand per i loro punti vendita. In questo contesto è importante produrre materiali che consentano al personale del negozio stesso di poter eseguire il cambio grafica in totale autonomia.

Il film ferroso in combinazione con il magnete adesivo (prodotto per la preparazione del fondo: muro, metallo, legno, plastica) è un nuovo strumento per comunicare e decorare con possibilità di sostituzione rapida e sovrapposizione multipla (Fino a 6 strati). Questo sistema cambia completamente il modo di comunicare sul punto vendita e ancor più diventa un must in occasione di convegni, sfilate di moda, mostre e didattica in generale. Stampa Ecologica certificata Greenguard

Film Ferroso
- Formato Massimo: 135 cm (oltre pannellizzazione) - Spessore 200μm 
Magnete Adesivo
- Formato Massimo: 100 cm  (oltre pannellizzazione) - Spessore 700μm