Service prestampa offset e incisione lastre 70x100 con CTP

Ordina online lastre offset 70x100 ad alte tirature con spedizione in 24h. Oltre 35 anni di esperienza nel mondo della prestampa

Lastre termiche positive spessore 0,30 mm con alta resistenza chimica in stampa, senza pre cottura e senza il bisogno di termoindurimento finale adatte per lunghe tirature con inchiostri UV, inchiostri metallici, inchiostri tradizionali e con additivi senza alcool o sostituti dell’alcool. Sono previsti sconti al raggiungimento di target periodici, contattaci.

Lastre Offset 70×100 ad alta produttività, resistenti agli inchiostri UV. Progettata per condizioni estreme di stampa.
Con il nostro flusso di lavoro automatizzato AGFA, i nostri CTP Avalon N8 garantiscono un’elevata produttività e qualità di stampa con una risoluzione fino a 2400 dpi. Usiamo lastre termiche positive per alte tirature (doppio strato) dal formato 450x370 mm al 1160x940 mm. Su richiesta servizio cianografiche e imposizione. Spedizioni in 24 ore e controllo file gratuito!
Incidiamo lastre termiche 70×100 a funzionamento positivo con elevata resistenza chimica in pressa. Offriamo ai nostri clienti tipografi lastre incise 70×100 con ctp per tirature elevate senza la necessità di post-cottura. Hanno un' elevata sensibilità e risoluzione, adatte per riprodurre schermi stocastici FM fino a 20 μm. Le nostre lastre termiche 70×100 incise per stampatori offset sono adatte per un’ampia gamma di stampe come packaging con o senza inchiostro UV, inchiostri metallici o convenzionali, senza bisogno di post-cottura per ottenere tirature lunghe.